Carissime amiche un post velocissimo su come utilizzare la polenta avanzata e raffreddata !!! Non so voi , ma a casa mia quando avanza la polenta si fa' raffreddare e la sera stessa o il giorno dopo si frigge ... Mamma buona !!! Questa volta io però ho provato a farla in forno , più leggera perché non è imbevuta nel' olio e a mio parere buonissima . Io ho fatto così : far raffreddare la polenta avvolta in un canavaccio in un contenitore rettangolare , dopo che si è' ben raffreddata l' ho tagliata a fettine spesse circa 1cm e l ho deposte su una teglia da forno rivestita con della carta da forno ( serve per non farla attaccare e per non sporcare troppo la teglia ) ! Ho deposto le fette di polenta e l ho salata , pepata e spolverata con un poco di parmigiano e ultimo tocco un filo d' olio nuovo e via in forno a 200 g per circa 30/40 minuti !!! Quando sarà bella croccante e' pronta !!! Buon appetito !! Ecco come mi sono venute 😜😜😜😜😜😜

Nessun commento:
Posta un commento